vinitaly-1-e1366098527419

MATTEO ROCCO: VINITALY 2015 E’ ARRIVATO

Matteo Rocco torna con la sua rubrica settimanale e oggi ci parla del grande evento Vinitaly 2015 di Verona.

(a cura di Matteo Rocco)

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog e oggi voglio parlare di un evento meno serioso, anche per alleggerire questi tempi. E’ arrivato Vinitaly 2015, grande evento tutto Made in Italy pronto a conquistare l’Italia e il mondo direttamente dall’esclusiva sede di Verona.

Senza titolo-1

Anche quest’anno il salone veronese dedicato al nettare di Bacco si appresta ad ospitare un esorbitante numero di visitatori, pronti ad assaggiare il meglio delle cantine vinicole italiane ed internazionali.

vinitaly2015-1

Gli oltre 4.000 espositori sono pronti su un’area di 91mila metri quadrati e come ogni anno la città si prepara: la logistica, il sistema dei parcheggi, i collegamenti intorno all’area della manifestazione sono attrezzati al meglio per ottimizzare l’afflusso.

b_Articoli_120_91

Ci sarà anche un un nuovo collegamento pedonale diretto dalla stazione di Verona alla Fiera, mentre all’interno del quartiere un bus navetta favorirà gli spostamenti con dieci fermate nei pressi dei padiglioni.

vinitaly2015

Tutte le altre informazioni su www.vinitaly.com

Seguimi su Google+

Matteo Rocco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>